Testo di 'Ah Saudade' di Everton Marinho Saxofonista e Cantor

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Ah Saudade che stavi cercando.

Adori la canzone Ah Saudade? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Ah Saudade di Everton Marinho Saxofonista e Cantor? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Ah saudade é um vazio
Sentimento de sentir ao coração!
Volta logo por favor

Ah saudade de partir
De partir-se aqui dentro de mim
No meio do peito!

Ah remédio não dá jeito
Se a minha cura está contigo
A loucura que está aqui

Preciso dizer que sinto sua falta
Longe de você nada tem graça!
Se for pra ser assim o mundo
Que de voltas!
Viver sem você é uma tortura!

Play Escuchar "Ah Saudade" gratis en Amazon Unlimited

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Ah Saudade di Everton Marinho Saxofonista e Cantor.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Ah Saudade di Everton Marinho Saxofonista e Cantor, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Ah Saudade ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Ah Saudade era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Ah Saudade è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Ah Saudade perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Ah Saudade? Avere a portata di mano il testo della canzone Ah Saudade di Everton Marinho Saxofonista e Cantor può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Ah Saudade di Everton Marinho Saxofonista e Cantor, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.