Testo di '3 Mil Km De Saudades Feat Marcelo Mello' di Everton Torres

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone 3 Mil Km De Saudades Feat Marcelo Mello che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone 3 Mil Km De Saudades Feat Marcelo Mello di Everton Torres, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Quando ela entrou naquele avião
Levou a metade do meu coração
E agora? E agora?

A distancia é grande pode me matar
Tô contando as horas pra você voltar
Vem embora, vem embora

Os dias vão passando
E você não liga e nem volta
Morrendo de saudades
Deixei aberta aquela porta

Pra você entrar vem logo me salvar

Eu tô aqui, você ai,
Agora tão distante da minha cidade
Tá tão ruim viver assim, a 3mil km de saudade

Eu tô aqui, você ai,
Agora tão distante da minha cidade
Tá tão ruim viver assim, a 3mil km de saudade

Hô saudade

La ragione più comune per voler conoscere il testo di 3 Mil Km De Saudades Feat Marcelo Mello è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone 3 Mil Km De Saudades Feat Marcelo Mello di Everton Torres sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando 3 Mil Km De Saudades Feat Marcelo Mello? Avere a portata di mano il testo della canzone 3 Mil Km De Saudades Feat Marcelo Mello di Everton Torres può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Everton Torres, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone 3 Mil Km De Saudades Feat Marcelo Mello... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone 3 Mil Km De Saudades Feat Marcelo Mello nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone 3 Mil Km De Saudades Feat Marcelo Mello di Everton Torres.