Alfenim è una canzone di Evoé! il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
De tarde, depois que sopra aquele vento agreste
Eu deito e durmo
E sonho com aquelas tardes, com bichos, com árvores
Com nuvens...
Ao anoitecer, vagueio pelo centro
E sinto a bruma daquela auréola que se põe
Tenho medo, me sinto frágil
Inconstante, subjulgado
Pela crosta humana que me cobre quase nu
E depois da noite severina
Quando o pavio da lamparina já está no fim
O dia raia, em gotas de tocaia
Doce e teimoso feito alfenim
Otras canciones de Evoé!
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Alfenim di Evoé!, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Alfenim era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Alfenim di Evoé!, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Alfenim è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Alfenim di Evoé! sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Alfenim perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Evoé!, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Alfenim... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Alfenim nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Alfenim di Evoé!.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Alfenim di Evoé!.