Testo di 'Chime The Centuries' End' di Evoken

Vuoi conoscere il testo di Chime The Centuries' End di Evoken? Sei nel posto giusto.

Chime The Centuries' End è una canzone di Evoken il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Chime The Centuries' End? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Chime The Centuries' End di Evoken? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

A majestic sight of everlasting reign
Behold the rise of December's frozen kingdom
Reddest of the skies welcome the angel of sorrow
the tower chimes the centuries end
I awaken to the eclipse of the blackest nights moon
Come forth winters orchestral winds
I am weakened by blizzards of sadness and chilling forgotten Eves

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Chime The Centuries' End è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Chime The Centuries' End di Evoken, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Chime The Centuries' End ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Chime The Centuries' End è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Chime The Centuries' End di Evoken sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Chime The Centuries' End di Evoken.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Chime The Centuries' End di Evoken, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.