Vuoi conoscere il testo di Krieg, Hass, Tod di Ewiges Reich? Sei nel posto giusto.
Krieg, Hass, Tod è una canzone di Ewiges Reich il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Krieg, Hass, Tod di Ewiges Reich, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Zweitausend Jahre Wahnsinn
im Zeichen des Bastards
Der freien Völker Willen
zertreten im Staub
Endlos predigend Liebe
doch selbst nur voller Gier
Für zweitausend Jahre Folter
sei dies unser Dank
Krieg, Hass, Tod
dem Christentum
Krieg, Hass, Tod
verflucht sollt ihr sein
Erbarmungsloser Krieg, ist unser Geschenk für Euch
denn unser Hass, ist zweitausend lange Jahre wert
Am Ende der Sieg für uns, für Euch bleibt nur der Tod
Aus dem Buch des Lebens gestrichen - Christentum
Otras canciones de Ewiges Reich
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Krieg, Hass, Tod è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Sapere cosa dice il testo di Krieg, Hass, Tod ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Sentiti come una star cantando la canzone Krieg, Hass, Tod di Ewiges Reich, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Krieg, Hass, Tod è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Krieg, Hass, Tod di Ewiges Reich sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Krieg, Hass, Tod perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Krieg, Hass, Tod di Ewiges Reich.