Testo di 'Burned To Serve As Nocturnal Light' di Ex Deo

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Burned To Serve As Nocturnal Light di Ex Deo, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Plague... the Christian plague
Invades the empire and threatens the sun
Insults to the pagan gods
means punishment by death
A disease that eats away, the core of existence
Persecution is the only way
to rule without decay

The gardens of Nero,
illuminated with the flesh
Burn... Burn... Burn... Burn...
Rome burns... with the flesh...
with the blood

gather the men, look through the streets
Under the bridges and inside their homes
Flay the resistance, impale the leaders
Bring me the fire, burn them alive!

Burn... Burn... Burn... Burn...
Rome burns... with the flesh...
with the blood

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Burned To Serve As Nocturnal Light di Ex Deo.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Burned To Serve As Nocturnal Light è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sentiti come una star cantando la canzone Burned To Serve As Nocturnal Light di Ex Deo, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Burned To Serve As Nocturnal Light è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Burned To Serve As Nocturnal Light di Ex Deo sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Burned To Serve As Nocturnal Light di Ex Deo, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Burned To Serve As Nocturnal Light di Ex Deo.