Testo di 'Não quebres o meu coração' di Excesso

Vuoi conoscere il testo di Não quebres o meu coração di Excesso? Sei nel posto giusto.

Adori la canzone Não quebres o meu coração? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Não quebres o meu coração di Excesso? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Foi num sonho que eu te vi a primeira vez,
o teu olhar tocou o meu e logo me rendi
ao teu sorriso, e o paraiso ficou mais perto de mim.

Refrão:
Por favor não quebres o meu coração,
tu és a minha paixão
e o que sinto por ti
é tudo que te posso dar
eternamente junto de ti!

Ao acordar sentir-te perto,junto de mim.
é o calor do teu corpo que me deixa assim
Vejo o teu sorriso e o paraíso ficou mais perto do meu.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Não quebres o meu coração è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Não quebres o meu coração era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Não quebres o meu coração di Excesso, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Não quebres o meu coração di Excesso sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Não quebres o meu coração perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Não quebres o meu coração? Avere a portata di mano il testo della canzone Não quebres o meu coração di Excesso può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Não quebres o meu coração di Excesso.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Não quebres o meu coração di Excesso.