Vuoi conoscere il testo di Creations (of the Divine Architect) di Excessum? Sei nel posto giusto.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Creations (of the Divine Architect) di Excessum, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Creations (of the Divine Architect)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Creations (of the Divine Architect) di Excessum? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
When darkness caresses dusk
The silence is broken
And evil presents itself
My hoots clattering in hatred
Sombre twisted thoughts
Leads into the darkest abyss
Thick fog embraces the alley
Where my work is lying ripped wide open
Desecration of the holy
Is truly a noble but perverted cause
And once again in this night of pain
Blasphemy is ritualised in carnage
Bloodshed in the autumn
Of the last ancient Innocence
I am the one who gave birth to
An eternity of violence and death
Unholy calls from the depths
From the lord on his throne of Fire
His horns is through me impaling
The hearts of the feeble sons of (your) God
Behold the Art that I have brought
To my order of evil divine worship...
...The great architect speaks through me!
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Creations (of the Divine Architect) di Excessum.
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Creations (of the Divine Architect) è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Creations (of the Divine Architect) di Excessum, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Creations (of the Divine Architect) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Creations (of the Divine Architect) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Creations (of the Divine Architect) di Excessum sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Creations (of the Divine Architect) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Excessum, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Creations (of the Divine Architect)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Creations (of the Divine Architect) nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Creations (of the Divine Architect) di Excessum.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Creations (of the Divine Architect) di Excessum.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Creations (of the Divine Architect) di Excessum, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Creations (of the Divine Architect) di Excessum.