Testo di 'Bochum' di Excrementory Grindfuckers

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Bochum che stavi cercando.

Bochum è una canzone di Excrementory Grindfuckers il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Bochum di Excrementory Grindfuckers, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Hodia ah! H-Hua! Hoa! Ho!

Knacken im Genick, Krachen im Grind
Meine Gedanken sind nur bei dir
Blastet mechanisch, völlig skurril
Eiskalter Grind, mir graut vor dir.

Bier ist leer und Schnaps auch
Alles tut weh
Kein Grindcore in meinem Bauch.
Kann nichts mehr essen,
Oh, hab ich halt vergessen.

Aber Grindcore hören will ich doch.

Oh, gib mir Grindcore ins Gesicht,
Spiel'n können brauchst du nicht.
Gib mir Grindcore ins Gesicht,
Auf dass hier die Hölle losbricht.
Je eher, je eher du gehst,
Umso leichter, umso leichter
wird's für mich, Currywurst!

Oh Glück auf.
Bochum.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Bochum di Excrementory Grindfuckers.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Bochum di Excrementory Grindfuckers, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Bochum era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Bochum perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Bochum? Avere a portata di mano il testo della canzone Bochum di Excrementory Grindfuckers può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Bochum di Excrementory Grindfuckers.