Se hai cercato a lungo il testo della canzone Ruas Estreitas di Exilados de Capela, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Ruas estreitas, campos abertos na minha mente
Em qual direção meus tímidos passos vão me levar
Um pequeno sinal eu procuro em seu olhar
Que indique um caminho onde a vida seja mais que sonhar
Não penso, nem quero ser imortal
Apenas, somente ser capaz de amar
Nem que o céu não se abra para mim
Otras canciones de Exilados de Capela
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Ruas Estreitas di Exilados de Capela.
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Ruas Estreitas è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Ruas Estreitas era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Ruas Estreitas è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Ruas Estreitas di Exilados de Capela sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Ruas Estreitas perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
È importante notare che Exilados de Capela, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Ruas Estreitas... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Ruas Estreitas nell'album.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Ruas Estreitas di Exilados de Capela.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Ruas Estreitas di Exilados de Capela, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.