Testo di 'Ruido En El Sótano' di Expulsados

Ruido En El Sótano è una canzone di Expulsados il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Manejando hacia el sur, una tormenta la desvió.
Al motel donde él, había perdido la razón.

No podrás escapar, será el precio por robar.
Ruido en el sótano, por la escalera está subiendo.

El cuchillo brilló, cortó el aire y se clavó.
Y la sangre bañó, toda la ducha con su color.

No culpes a mamá, embalsamada no puede matar.

Sos víctima de tu doble identidad, doble identidad.

No culpes…

Norman, tu madre esta muerta.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Ruido En El Sótano è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sentiti come una star cantando la canzone Ruido En El Sótano di Expulsados, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Ruido En El Sótano di Expulsados sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Ruido En El Sótano perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Ruido En El Sótano? Avere a portata di mano il testo della canzone Ruido En El Sótano di Expulsados può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Ruido En El Sótano di Expulsados.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Ruido En El Sótano di Expulsados.