Testo di 'O Dia Em Que a Chuva Me Visitou' di Extrema Função

Vuoi conoscere il testo di O Dia Em Que a Chuva Me Visitou di Extrema Função? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone O Dia Em Que a Chuva Me Visitou che stavi cercando.

O Dia Em Que a Chuva Me Visitou è una canzone di Extrema Função il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone O Dia Em Que a Chuva Me Visitou di Extrema Função, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

É parcero 22 ladrão na cela
A praia forrada discursão no ralo corações petrificados
Com o mesmo sentimento de maldade, vingança, ódio,
Saudade, solidão e opressão
Saudades lá da rua do mundão aqui é foda,
O sentimento é de maldade na verdade
A falta de liberdade incomoda
Enquanto a chuva cai do outro lado da gaiola
Vem sultilmente brisa leve o comungol atravesou

Play Escuchar "O Dia Em Que a Chuva Me Visitou" gratis en Amazon Unlimited

Otras canciones de Extrema Função

La ragione più comune per voler conoscere il testo di O Dia Em Que a Chuva Me Visitou è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con O Dia Em Que a Chuva Me Visitou di Extrema Função, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di O Dia Em Que a Chuva Me Visitou ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di O Dia Em Que a Chuva Me Visitou perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone O Dia Em Que a Chuva Me Visitou di Extrema Função.