Testo di 'No Longer As Slaves' di Extreme Noise Terror

No Longer As Slaves è una canzone di Extreme Noise Terror il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

We stand, against all odds we thrive
The time has come for change
For nows the time we take whats ours

No longer apathy

Year of believing, in this web of lies
Betrayed by the power that we gave
Our loyalty

Force fed, broken glass of hate
Exact the pain on weaker sides

Brainwashed, beaten into moulds
Become what I always have despised

Generations no longer born as slaves

The scars of years we bear run deep
We cast our future to its fate
If forsaken, we shall burn with pride

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con No Longer As Slaves di Extreme Noise Terror, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone No Longer As Slaves di Extreme Noise Terror, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di No Longer As Slaves è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di No Longer As Slaves perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come No Longer As Slaves di Extreme Noise Terror, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.