Testo di 'La Cancion Del Oficio' di Extremoduro

Vuoi conoscere il testo di La Cancion Del Oficio di Extremoduro? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone La Cancion Del Oficio di Extremoduro, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

En mi casa no hay dinero
me lo como con los dedos
paso costo tocho y bueno
me persiguen los maderos.
En mi casa sí hay dinero
traficando barcos llenos
soy muy listo, me administro
a tu costa, soy ministro.

En mi casa no hay dinero
gano poco soy minero
me la juego, día a día muero
me apalean si me quejo.

En mi casa sí hay dinero
cuanto más tengo más quiero
mato y robo cuando puedo
nunca lloro, soy banquero.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di La Cancion Del Oficio è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con La Cancion Del Oficio di Extremoduro, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone La Cancion Del Oficio di Extremoduro, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di La Cancion Del Oficio è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando La Cancion Del Oficio? Avere a portata di mano il testo della canzone La Cancion Del Oficio di Extremoduro può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come La Cancion Del Oficio di Extremoduro.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come La Cancion Del Oficio di Extremoduro, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone La Cancion Del Oficio di Extremoduro.