Testo di 'Su culo es miel' di Extremoduro

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Su culo es miel che stavi cercando.

Su culo es miel è una canzone di Extremoduro il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Su culo es miel di Extremoduro, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Su culo es miel? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Su culo es miel di Extremoduro? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Sus ojos son un ventanal de par en par, su culo no... su culo es miel.
Sus ojos son lo que me manda enderezar,
su culo no... su culo es miel.
Para otra vez recuérdame que vuelva a hablar
si acaso ves que me paso tres pueblos o más,
no sé... sin ella no puedo volar,
me paso el día esperando y sé que cuando sale:
hasta las flores se salen, sólo pa ver cuando asoma,
tu carita de amapola, que sale a verme la cola.
Vida,
aunque me cueste la vida, me pego hasta con las olas
por ir cogido del viento y tú agarradita a mi cola.
Si sale el sol, mi estrella se atreve a brillar,
si tú te vas... me voy pal bar
y me da un bajón, que te juro que me da un bajón;
si tú te vas... me voy pal bar

Un motivo molto comune per cercare il testo di Su culo es miel è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Su culo es miel? Avere a portata di mano il testo della canzone Su culo es miel di Extremoduro può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Su culo es miel di Extremoduro, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Su culo es miel di Extremoduro.