Testo di 'Boca do Lixo (R. Aurora, 72)' di Exxótica

Boca do Lixo (R. Aurora, 72) è una canzone di Exxótica il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Boca do Lixo (R. Aurora, 72) di Exxótica, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Avançou envolto pelo odor,
Pedaços de corpo, visão do horror
Vapores de álcool, presença do mal
Noitadas de sexo, abuso fatal
O convite aceito selou seu destino
Abusou das drogas feito menino
Encontro você no inferno depois
Boca do lixo, Rua Aurora, 72

Paredes úmidas, mulher sem sorte
Sentiu o odor obsceno da morte
Sorrisos no rosto, encontros no bar
E ninguém por perto pra presenciar
Carência afetiva, bebida vulgar
Loucuras à parte, um clima no ar
Encontro você no inferno depois
Boca do lixo, Rua Aurora, 72

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Boca do Lixo (R. Aurora, 72) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Boca do Lixo (R. Aurora, 72) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Boca do Lixo (R. Aurora, 72)? Avere a portata di mano il testo della canzone Boca do Lixo (R. Aurora, 72) di Exxótica può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Boca do Lixo (R. Aurora, 72) di Exxótica, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.