Back From The Rains è una canzone di Eyeless In Gaza il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Back From The Rains di Eyeless In Gaza, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Back From The Rains? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Back From The Rains di Eyeless In Gaza? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
If ever a soft word,
a searching careress
could be healing
I would give you this...
I would stroke you,
bringing you
into this lost light,
bringing you
over here;
near
where you shall be warm in
your dear life,
oh how I want to bring you
back from the rains
that have fallen...
Your love will lift you up.
If ever
a calm hand,
a soothe to the brow
could give sweetness
I give you this
now...
I will tell you
talk to you
quiet and low, love...
talking so soft
and slow
and soothing
bringing you very near,
so close,
bringing you
singing flooding
back.
Sapere cosa dice il testo di Back From The Rains ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Back From The Rains era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Back From The Rains è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Back From The Rains? Avere a portata di mano il testo della canzone Back From The Rains di Eyeless In Gaza può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Eyeless In Gaza, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Back From The Rains... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Back From The Rains nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Back From The Rains di Eyeless In Gaza.