Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Cantai che stavi cercando.
Cantai è una canzone di Ezequias Reis il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Cantai, a Jesus cristo adorai, só ele é digno
Forte e tremendo, justo e eterno ele é
Para sempre amém
Os deuses que eu servia, nada fizeram
Pra minha vida mudar
Foi quando eu enxerguei o verdadeiro senhor
Estava em outro lugar
Ele alcançou minha vida, matou minha sede
Com água viva
Me libertou do meu mal, aquele mal que antes
Me fazia chorar, meu Deus é jeová
Somente a cristo cantai, somente a ele adorai
Ele é o dono da vida
Não há quem possa vencer, a força do seu poder
É soberano!
Otras canciones de Ezequias Reis
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Cantai di Ezequias Reis.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Cantai era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Cantai è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Cantai di Ezequias Reis sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Cantai? Avere a portata di mano il testo della canzone Cantai di Ezequias Reis può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Ezequias Reis, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Cantai... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Cantai nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Cantai di Ezequias Reis.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Cantai di Ezequias Reis, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.