Vuoi conoscere il testo di Tan Solo Una Silueta di Fabian Arredondo? Sei nel posto giusto.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Tan Solo Una Silueta di Fabian Arredondo, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Tan Solo Una Silueta? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Tan Solo Una Silueta di Fabian Arredondo? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Mirame, aqui, sentado, pensando en ti,
Imaginandote,limitando mi mente volatil,
Que no puede llegar mas alla de tu nombre,
A falta de ese puente entre tu nombre y tu cuerpo,
Con la vista perdida y con los oidos sordos,
Creando tu imagen, anhelando un deseo,
Inconciente del tiempo y conciente de mi extincion sin ti.
El tiempo corre y... ya platico con las estrellas,
De ti, de todo lo que me haces sentir, suspirando,
Soñando una silueta que no puedo definir.
Me siento un poco cansado, creo que dormire un poco bajo este cielo oscuro pero con puntos de luz que alumbraran mi partida, tal vez no despierte, porque tal vez no llegues, y si llegas... porfavor,
Despiertame con un beso, mientras yo viajo sin ti... y regresare hasta que llegues por mi...
Un motivo molto comune per cercare il testo di Tan Solo Una Silueta è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Tan Solo Una Silueta perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Tan Solo Una Silueta? Avere a portata di mano il testo della canzone Tan Solo Una Silueta di Fabian Arredondo può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Fabian Arredondo, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Tan Solo Una Silueta... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Tan Solo Una Silueta nell'album.