Testo di 'Narainã, a Alvorada Dos Pássaros' di Fabiana Cozza

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Narainã, a Alvorada Dos Pássaros di Fabiana Cozza, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Narainã, a Alvorada Dos Pássaros? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Narainã, a Alvorada Dos Pássaros di Fabiana Cozza? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Era de manhã
Narainã ali chegou
No reino encantado
Oh sinfonia a patativa
Que cantou

A india tão bonita
Prometida ao pajé
Amava outro moço, com calor e muita fé
Iara mãe d'água
No pé do ipê
Quem faz a morada
É o saci pererê

Mulher te viro bicho
No feitiço
Pajé falou
Calou a sua voz
Ela em ave transformou
Guerreiro
Moço valente chorava
Até a lua prateada
Implorou
Das lágrimas de um curandeiro
Virou alado o guerreiro
E voou

Sapere cosa dice il testo di Narainã, a Alvorada Dos Pássaros ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Narainã, a Alvorada Dos Pássaros era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Narainã, a Alvorada Dos Pássaros perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Narainã, a Alvorada Dos Pássaros di Fabiana Cozza.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Narainã, a Alvorada Dos Pássaros di Fabiana Cozza, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.