Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Me Incendeia Senhor che stavi cercando.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Me Incendeia Senhor di Fabiane Vilarinho, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Hoje eu acordei com um grande vazio
Sem saber o que fazer
Pensei nos lugares por onde andei
E lá não te encontrei. Onde você está?
Incendeia Senhor, me incendeia
Com teu fogo de amor
Quero sentir tua presença
Incendeia, Senhor me incendeia
Acende em mim tua chama, sinto tua falta
Meu filho, sempre estive aqui
Olhando para ti e te esperando
Você deixa eu entrar na sua vida?
Para que eu possa te ajudar
Eu vou, vou te levar nos braços
Te dar o meu amparo, sei que estás exausto
Eu vou vou te dar meu coração
Conceder o perdão, livrar-te dos pecados
Te incendiar e acalentar. Meu filho
Te acalentar meu filho
Otras canciones de Fabiane Vilarinho
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Me Incendeia Senhor era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Me Incendeia Senhor di Fabiane Vilarinho, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Me Incendeia Senhor di Fabiane Vilarinho sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Me Incendeia Senhor perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Me Incendeia Senhor di Fabiane Vilarinho.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Me Incendeia Senhor di Fabiane Vilarinho, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Me Incendeia Senhor di Fabiane Vilarinho.