Testo di 'Nostalgia de um Xamã' di Fabiano Dian

Vuoi conoscere il testo di Nostalgia de um Xamã di Fabiano Dian? Sei nel posto giusto.

Enquanto você perguntava por onde eu andava
Por todo esse tempo
Minha garota lançava raios dos que davam asas
Pra essa solidão
Confesso que tudo era incerto, vermelho deserto,
Distância dos ventos
Navego numa velha nave, pirata que invade
Um mar de ilusão

Discuto com todas as nuvens, procuro respostas
Vendidas nos templos
Daqueles que, como eu, compravam passagens
Num trem sem vagões
Sonhando com velhas meninas, à luz do luar
Sinto-me como um xamã
Divido com quem tem coragem meu cosmo de sonhos
Meu novo élan

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Nostalgia de um Xamã di Fabiano Dian, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Nostalgia de um Xamã ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Nostalgia de um Xamã di Fabiano Dian, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Nostalgia de um Xamã è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Nostalgia de um Xamã di Fabiano Dian sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Nostalgia de um Xamã perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Nostalgia de um Xamã di Fabiano Dian, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Nostalgia de um Xamã di Fabiano Dian.