Testo di 'The Raven's Feast' di Fabiano Negri

The Raven's Feast è una canzone di Fabiano Negri il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone The Raven's Feast di Fabiano Negri, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

On the edge of a cliff
In the shadows
Fear
Nothing looks the same
Returning to my storm
What I hated, I hated alone
Inhaling the sweet smell of the soulless
The origin of such sadness
Comes after details the avarice of a soul that vomits lament
Now it's no longer possible to regret
They are coming
To eat the carcass
From those who promised what they couldn't do
And in this day, I have to pay my debt
Everything becomes abstract
As I prepare my part of the deal
And I see my flesh being devoured
At the Raven's Feast

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone The Raven's Feast era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di The Raven's Feast è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di The Raven's Feast perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone The Raven's Feast di Fabiano Negri.