Paródia Parto (Infarto) è una canzone di Fabiano Porto Trindade il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Paródia Parto (Infarto) di Fabiano Porto Trindade, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Paródia Parto (Infarto)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Paródia Parto (Infarto) di Fabiano Porto Trindade? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Acabou de parir
Sê tá com tonteira
Com uma fraqueza e sem dormir
Mesmo com moleza
Dá peito pro seu fi
Chupeta é ruim
Mamar faz diferença
Para todos que amamenta
Tem carinho, muito amor, muita troca
Mesmo tonta
Cuide bem de suas mamas
Apoie o aleitamento
Reduz peso após o parto
Previne até um resfriado
Câncer de mama e de ovário
Apoie o aleitamento
Reduz peso após o parto
Previne até um resfriado
Câncer de mama e de ovário
Otras canciones de Fabiano Porto Trindade
Sapere cosa dice il testo di Paródia Parto (Infarto) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Paródia Parto (Infarto) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Paródia Parto (Infarto)? Avere a portata di mano il testo della canzone Paródia Parto (Infarto) di Fabiano Porto Trindade può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Fabiano Porto Trindade, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Paródia Parto (Infarto)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Paródia Parto (Infarto) nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Paródia Parto (Infarto) di Fabiano Porto Trindade.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Paródia Parto (Infarto) di Fabiano Porto Trindade.