Testo di 'Rio Doce' di Fabiano Santana

Rio Doce è una canzone di Fabiano Santana il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Rio Doce di Fabiano Santana, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Nas margens do Rio Doce
Num barquinho de madeira
Velejando o dia todo
Passando pelas águas da beira

Um mundo d'água correndo
Toda uma vida ali embaixo
Parecendo o rio dizendo
Que cores estão num só faixo

Ai, ai, meu Deus
Quanta beleza, tu faz
Isso é tão raro e é tão belo
Essa maravilha é meu cais

Estou partindo agora
Não porque eu queira ir
Eu só estou indo embora
Porque hoje aprendi à sorrir

Sapere cosa dice il testo di Rio Doce ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Rio Doce di Fabiano Santana, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Rio Doce di Fabiano Santana sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Rio Doce perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Fabiano Santana, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Rio Doce... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Rio Doce nell'album.