Jeito de Mandonna è una canzone di Fabiano Santanna il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Jeito de Mandonna di Fabiano Santanna, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Jeito de Mandona
Eu adoro esse jeito de mandona
Esse jeito de quem é minha dona
Seu desejo confessa é só me dominar
Quando você quer
Me enlouquece e me deixa imaginando
Vai embora e me deixa desejando
Esperando a hora disso tudo voltar
Se você quiser
Eu mando avisar ao planeta que eu tô assim
Que até seus defeitos não nego
Me deixam muito afim
Por favor, tô com saudade
Vem me encontrar
Tô com vontade de te abraçar
Se isso é um sonho não posso acordar, acordar...
Meu amor, como é que eu faço pra te conquistar
Te convencer a vir para ficar
Pra esse sonho eu realizar,
Vou te amar
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Jeito de Mandonna è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Sentiti come una star cantando la canzone Jeito de Mandonna di Fabiano Santanna, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Jeito de Mandonna? Avere a portata di mano il testo della canzone Jeito de Mandonna di Fabiano Santanna può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Fabiano Santanna, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Jeito de Mandonna... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Jeito de Mandonna nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Jeito de Mandonna di Fabiano Santanna.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Jeito de Mandonna di Fabiano Santanna, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Jeito de Mandonna di Fabiano Santanna.