Testo di 'Caminhando Sobre A Luz' di Fabinho Nagai

Vuoi conoscere il testo di Caminhando Sobre A Luz di Fabinho Nagai? Sei nel posto giusto.

Caminhando Sobre A Luz è una canzone di Fabinho Nagai il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Ele é teu caminho
É teu guia,tua luz
Pra quem não conhece
O seu nome é Jesus

Opera em tantos fatos
Que não tem como explicar
Fazendo multidões no mundo
Se harmonizar

O meu Jesus é tão maravilhoso
O meu Jesus te faz vitorioso
Ele quer te tocar
Pode confiar
E só nele acreditar

(2x)
Faz montanhas se moverem
Pra você poder passar
Tirou pedras e espinhos
Para o povo caminhar

Esse é Jesus
Basta se guiar na luz
Esse é Jesus
Pode confiar na luz

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Caminhando Sobre A Luz di Fabinho Nagai.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Caminhando Sobre A Luz di Fabinho Nagai, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Caminhando Sobre A Luz di Fabinho Nagai, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Caminhando Sobre A Luz è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Caminhando Sobre A Luz di Fabinho Nagai sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Fabinho Nagai, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Caminhando Sobre A Luz... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Caminhando Sobre A Luz nell'album.