Testo di 'De Repente de Cá Pra Lá, Dirrepente Daqui Pra Lá' di Fabinho Ribeiro

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone De Repente de Cá Pra Lá, Dirrepente Daqui Pra Lá che stavi cercando.

De Repente de Cá Pra Lá, Dirrepente Daqui Pra Lá è una canzone di Fabinho Ribeiro il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone De Repente de Cá Pra Lá, Dirrepente Daqui Pra Lá di Fabinho Ribeiro, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Vai, menino, vai
Leva essa prosa, abre fronteiras
Na batucada do tambor da Tabajara
Samba e canta o sonho de Madureira

Chega mais eu, menino
Vem ouvir os causos desse seu lugar
Um cantador não bole com destino
Mas põe asa na palavra pro mundo avoar
Eram judeus fugidos da fogueira
Pros canaviais de um recife holandês

No toma lá dá cá da história brasileira
Portugal mandou fugirem outra vez

E foi cabra lá pras bandas
Do Caribe e da Holanda
Outros foram prisioneiros
De piratas arengueiros
Livrados da morte, se arribam para o norte
E fundam a cidade que hoje chama Nova Yorque
Lá tem a estátua também vinda do estrangeiro
Todo povo tem um pouco do mundo inteiro

Chega mais eu, menino
Me arresponde esse repente
A gente muda de lugar
Ou o lugar muda da gente?

Nesse verso azul e branco
O poema da liberdade
Pede teto ao sem abrigo
Refugiados da tempestade
Quem conta um conto nem sempre aumenta um ponto
O cordel é minha arte
Mas o samba é o estandarte
Quem é Portela tem história em toda parte

Play Escuchar "De Repente de Cá Pra Lá, Dirrepente Daqui Pra Lá" gratis en Amazon Unlimited

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di De Repente de Cá Pra Lá, Dirrepente Daqui Pra Lá di Fabinho Ribeiro.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di De Repente de Cá Pra Lá, Dirrepente Daqui Pra Lá è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di De Repente de Cá Pra Lá, Dirrepente Daqui Pra Lá ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone De Repente de Cá Pra Lá, Dirrepente Daqui Pra Lá era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone De Repente de Cá Pra Lá, Dirrepente Daqui Pra Lá di Fabinho Ribeiro, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone De Repente de Cá Pra Lá, Dirrepente Daqui Pra Lá di Fabinho Ribeiro sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di De Repente de Cá Pra Lá, Dirrepente Daqui Pra Lá perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando De Repente de Cá Pra Lá, Dirrepente Daqui Pra Lá? Avere a portata di mano il testo della canzone De Repente de Cá Pra Lá, Dirrepente Daqui Pra Lá di Fabinho Ribeiro può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come De Repente de Cá Pra Lá, Dirrepente Daqui Pra Lá di Fabinho Ribeiro.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come De Repente de Cá Pra Lá, Dirrepente Daqui Pra Lá di Fabinho Ribeiro, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone De Repente de Cá Pra Lá, Dirrepente Daqui Pra Lá di Fabinho Ribeiro.