Testo di 'Dois Mundos' di Fabio Cadore e Tulio Freitas

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Dois Mundos di Fabio Cadore e Tulio Freitas, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Dois Mundos? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Dois Mundos di Fabio Cadore e Tulio Freitas? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Esse frio que me lembra
Fez distancia àquela noite
O meu quarto se atormenta
No vazio de dois mundos
Velho mundo
Mundo novo

Eu olho para um céu
De mistérios, incerteza e luar
Arpejo um astral
No desejo de lhe desvendar
Velho mundo
Mundo novo

Encontro teu sorriso
Me transportando em sonhos numa embarcação
Tão logo me desprendo
A vida só é boa se deixar fluir

Entre esses dois mundos eu sou passageiro
Hoje a cidade luz desvendou-me um segredo
Calor e frio, saudade de um beijo
Pelos céus desse mundo
Com meu passaporte eu vou seguindo
À procura da minha alegria

Play Escuchar "Dois Mundos" gratis en Amazon Unlimited

Otras canciones de Fabio Cadore e Tulio Freitas

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Dois Mundos era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Dois Mundos è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Dois Mundos perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Dois Mundos? Avere a portata di mano il testo della canzone Dois Mundos di Fabio Cadore e Tulio Freitas può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Dois Mundos di Fabio Cadore e Tulio Freitas.