Testo di '19 de março' di Fábio Carneirinho

Se hai cercato a lungo il testo della canzone 19 de março di Fábio Carneirinho, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Quanta riqueza vejo a terra florescer
Tem safra boa e vai ter mii pra nois cumer
Louvado seja São José por interceder
As nuvens cheias no roçado vai chover

Mais a tristeza me aperta o coração
Por falta dela que se foi do meu sertão
Saiu bem cedo não deu nem satisfação
Foi pra bem longe acho que volta mais não

E o zabumba ta tocando e o fole gemendo
O triangulo remoendo e eu na solidão
Pra que tanta fartura se nessa lonjura
Eu não tenho com quem dançar eles dança o baião
Baião Baião

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di 19 de março di Fábio Carneirinho.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di 19 de março è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con 19 de março di Fábio Carneirinho, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone 19 de março era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di 19 de março è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone 19 de março di Fábio Carneirinho sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di 19 de março perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone 19 de março di Fábio Carneirinho.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come 19 de março di Fábio Carneirinho, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.