Testo di 'Sábado, Entre 16:30 e 17:50' di Fábio de Carvalho

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Sábado, Entre 16:30 e 17:50 che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Sábado, Entre 16:30 e 17:50 di Fábio de Carvalho, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Faça-me um espelho
Que só enxergue você
Vamos assistir a qualquer seriado
Que você escolher

Não tenha medo não
As luzes já vão se ligar
E todo esse vazio existencial
Vai se apagar na mesa do bar

Eu tenho fé em você
E eu sei que vai tudo correr bem
Só porque você não se lembra
Da separação do seus pais

Não quer dizer que não sofreu, entendeu?
É tudo uma questão de complicar
Me passa essa luz que cai da sua mente
E só me deixe passear

Eu preciso dela
Mas ela não precisa de mim

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Sábado, Entre 16:30 e 17:50 di Fábio de Carvalho, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Sábado, Entre 16:30 e 17:50 era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Sábado, Entre 16:30 e 17:50 di Fábio de Carvalho sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Sábado, Entre 16:30 e 17:50 perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Fábio de Carvalho, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Sábado, Entre 16:30 e 17:50... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Sábado, Entre 16:30 e 17:50 nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Sábado, Entre 16:30 e 17:50 di Fábio de Carvalho.