Testo di 'Lar Doce Lar' di Fábio Jr.

Lar Doce Lar è una canzone di Fábio Jr. il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Eu não sei
Como é que eu pude ser tão insensível
Eu não sei
Falava sem pensar no que dizia
Eu tentei
Criar razões pra gente se afastar
Motivos pra não mais te desejar
Eu quase congelei meu coração

Mas voce surgiu na minha vida tão menina
Mãe do céu, segura, sedutora e tão amiga
Agarrou com força em suas mãos a despedida
Mostrou que o medo é sempre uma armadilha
A nos guardar na falsa paz da solidão

Voce me salvou do naufrágio
E agora é meu mar
Navendo em voce me encontro
Pelas ondas do lar doce mar

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Lar Doce Lar di Fábio Jr..

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Lar Doce Lar di Fábio Jr., desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Lar Doce Lar è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Lar Doce Lar perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Lar Doce Lar? Avere a portata di mano il testo della canzone Lar Doce Lar di Fábio Jr. può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Lar Doce Lar di Fábio Jr..

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Lar Doce Lar di Fábio Jr..