Testo di 'Quando Você Chegou' di Fábio Nascimento

Quando Você Chegou è una canzone di Fábio Nascimento il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Ah!
Quando você chegou
Minha vida se transformou


O Teu olhar discreto, brilhante
a tua pele macia fascinante (ref.)
a tua boca perfeita, incrível
em minha boca, desejo irresistível

(ref.)

Vou te chamar pra dançar
Sentir teu cheiro como a brisa do mar
Quero sentir teu calor
Estarei contigo onde você for

(ref.)

Sei que a lua não posso te dar
Também o sol porque vai te queimar
Eu deixo tudo se preciso for
Pois eu não vivo sem o teu amor

Quando você chegou.

Play Escuchar "Quando Você Chegou" gratis en Amazon Unlimited

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Quando Você Chegou è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Quando Você Chegou di Fábio Nascimento, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Quando Você Chegou è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Quando Você Chegou di Fábio Nascimento sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Quando Você Chegou perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Quando Você Chegou di Fábio Nascimento, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Quando Você Chegou di Fábio Nascimento.