Vuoi conoscere il testo di Quem Dá As Cartas Sou Eu di Fabio Viana e Fabricio? Sei nel posto giusto.
Quem Dá As Cartas Sou Eu è una canzone di Fabio Viana e Fabricio il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Meu bem voce nunca pensou que eu fosse
Aprender a jogar seu jogo
Que pena voce se enganou
Pensou que podia fazer de tudo
Até me isolar do mundo
Que pena voce vacilou
Voce não ligava pro meu sentimento
Jogava a todo momento
As cartas desse nosso amor
Mas eu dei a volta por cima e acordei
E esse seu jogo eu ganhei
Que e pra voce dar mais valor
Refrão
Meu bem no jogo do amor
Quem dá as cartas sou eu
Sou eu, sou eu, sou eu.
Sentiti come una star cantando la canzone Quem Dá As Cartas Sou Eu di Fabio Viana e Fabricio, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Quem Dá As Cartas Sou Eu di Fabio Viana e Fabricio sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
È importante notare che Fabio Viana e Fabricio, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Quem Dá As Cartas Sou Eu ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Quem Dá As Cartas Sou Eu nell'album.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Quem Dá As Cartas Sou Eu di Fabio Viana e Fabricio.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Quem Dá As Cartas Sou Eu di Fabio Viana e Fabricio.