Testo di 'Quem Deixa de Amar' di Fabio Viana

Quem Deixa de Amar è una canzone di Fabio Viana il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Quem Deixa de Amar di Fabio Viana, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Quem Deixa de Amar? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Quem Deixa de Amar di Fabio Viana? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Ela ligou tarde da noite no meu celular
Começou a chorar
Quando ouviu minha voz
E tudo que me falou foi sem pensar
Pediu pra perdoar
O que ouve entre nos
Quando foi embora ainda falou comigo
Que já não me amava e tinha me esquecido
Eu sei foi da boca pra fora falou sem pensar

Quem deixa de amar
Esquece o telefone, não chama pelo nome
Não diz da boca pra fora
Quem deixa de amar
Rasga a fotografia, não inventa fantasias
Simplesmente vai embora

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Quem Deixa de Amar di Fabio Viana.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Quem Deixa de Amar è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Quem Deixa de Amar di Fabio Viana, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Quem Deixa de Amar di Fabio Viana, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Quem Deixa de Amar perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Quem Deixa de Amar di Fabio Viana.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Quem Deixa de Amar di Fabio Viana, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.