Testo di 'Se Eu Pedir Cê Volta' di Fabio Viana

Vuoi conoscere il testo di Se Eu Pedir Cê Volta di Fabio Viana? Sei nel posto giusto.

Se Eu Pedir Cê Volta è una canzone di Fabio Viana il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Se Eu Pedir Cê Volta? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Se Eu Pedir Cê Volta di Fabio Viana? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Eu nem lembrava mais o gosto do seu beijo
Faz tempo que a gente 'tava separado
(Eu nem imaginava o quanto te desejo
Pensei que o nosso amor era caso encerrado)
Foi só te ver de novo pra eu perceber
Que o meu coração, só sabe te querer
Bateu uma saudade, uma louca vontade de amar você

Se eu pedir 'cê volta pro meu coração
Pelo amor de Deus não me diga não
Vem que 'tá na hora 'tá aberta a porta pra você entrar

Se eu pedir 'cê volta pro meu coração
Pelo amor de Deus não me diga não
Vem que 'tá na hora a hora é agora pra você voltar

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Se Eu Pedir Cê Volta era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Se Eu Pedir Cê Volta di Fabio Viana, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Se Eu Pedir Cê Volta di Fabio Viana sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Se Eu Pedir Cê Volta perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Se Eu Pedir Cê Volta di Fabio Viana.