Testo di 'Cómo Olvidar (11vo Concierto)' di Fabiola Roudha

Vuoi conoscere il testo di Cómo Olvidar (11vo Concierto) di Fabiola Roudha? Sei nel posto giusto.

Cómo Olvidar (11vo Concierto) è una canzone di Fabiola Roudha il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Cómo Olvidar (11vo Concierto)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Cómo Olvidar (11vo Concierto) di Fabiola Roudha? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Viendo la lluvia caeeer
Sola tomando café,
Veo pasar los recuerdos
De tantos momentos
Que aun llevo en la piel.
O nooo
Quisiera verte llegaaar
Bajo una lluvia infernaaal
Corría el mes de diciembre ja
Recuerdo era viernes,
No lo he de olvidar
La primera noche juntos

Como olvidar lo que vivimos
Como expresar lo que sentimos,
Tantos besos compartidos
Tantos sueños que ahora se han ido.
Como olvidar
Como me quito este dolor,
Como te saco de mi mente y mi presente
Como olvidar q te llevaste mi corazóoon

Larga noche
Larga espera
Y el deseo quema
Se hace dificil respirar

Como me quito este dolor
De mi mente y mi presente
Como olvidar que te llevaste mi corazoouon
Mi corazooon

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Cómo Olvidar (11vo Concierto) di Fabiola Roudha.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Cómo Olvidar (11vo Concierto) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Cómo Olvidar (11vo Concierto) di Fabiola Roudha, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Cómo Olvidar (11vo Concierto) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Cómo Olvidar (11vo Concierto) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Fabiola Roudha, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Cómo Olvidar (11vo Concierto)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Cómo Olvidar (11vo Concierto) nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Cómo Olvidar (11vo Concierto) di Fabiola Roudha, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Cómo Olvidar (11vo Concierto) di Fabiola Roudha.