Testo di 'E era eu' di Fábrica Civil

E era eu è una canzone di Fábrica Civil il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Não é tão difícil quanto possa parecer,
terminar nem sempre é o fim,
palavras e gestos que me levam a pensar
que eu devo tentar esquecer,
meus olhos já não vêem mais
e não encontro a paz,
sentindo a falta que você me faz.

Queria encontrar nos seus olhos
uma resposta que eu precisava ter
queria que você encontrasse nos meus
tudo aquilo que eu não consigo falar!

Mas vai chegar o inverno
e eu vou pra algum lugar
aonde o sol irá brilhar,
de tudo eu quero esquecer!

Até mesmo de você!

La ragione più comune per voler conoscere il testo di E era eu è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con E era eu di Fábrica Civil, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone E era eu di Fábrica Civil, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di E era eu è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone E era eu di Fábrica Civil sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone E era eu di Fábrica Civil.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come E era eu di Fábrica Civil, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.