Testo di 'Pra Quê Namorar (part. Maiara e Maraisa)' di Fabricio e Henrique

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Pra Quê Namorar (part. Maiara e Maraisa) che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Pra Quê Namorar (part. Maiara e Maraisa) di Fabricio e Henrique, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Pra Quê Namorar (part. Maiara e Maraisa)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Pra Quê Namorar (part. Maiara e Maraisa) di Fabricio e Henrique? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Já que elogiou o meu sorriso
Eu vou retribuir do mesmo jeito
Muito bonita a aliança no seu dedo

Será que ele sabe
O que cê faz até tarde
Ou inventou outra coisa
E ele aceitou de boa

Será que ele sabe
Quem você é de verdade
Ou você finge outra coisa
E ele cai que nem trouxa

Se é pra trair
Se é pra mentir
Fazer chorar
Pra que namorar.

Sentiti come una star cantando la canzone Pra Quê Namorar (part. Maiara e Maraisa) di Fabricio e Henrique, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Pra Quê Namorar (part. Maiara e Maraisa) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Pra Quê Namorar (part. Maiara e Maraisa) di Fabricio e Henrique sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Pra Quê Namorar (part. Maiara e Maraisa)? Avere a portata di mano il testo della canzone Pra Quê Namorar (part. Maiara e Maraisa) di Fabricio e Henrique può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Pra Quê Namorar (part. Maiara e Maraisa) di Fabricio e Henrique, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.