Testo di 'Me Amarrar (Fabrício Moreno)' di Fabrício Moreno

Vuoi conoscere il testo di Me Amarrar (Fabrício Moreno) di Fabrício Moreno? Sei nel posto giusto.

Me Amarrar (Fabrício Moreno) è una canzone di Fabrício Moreno il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Me Amarrar (Fabrício Moreno) di Fabrício Moreno, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Me Amarrar (Fabrício Moreno)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Me Amarrar (Fabrício Moreno) di Fabrício Moreno? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Já tô sabendo que você tá me sondando /
e quer saber /
se eu tenho alguém / você sabe que está fora dos meus planos /
se você vai pra mim vem mais de cem /
mina você /não pode se apaixonar /
eu sou da night /
o baile é meu lar /
quando eu tô na pista não fico sozinho não /
eu quero é mais é azaração... /
e zuar no pancadão /
fazer amor sem aliança na mão

Se você quer amar /
casar me amarrar /
princesa estou bem mais que fora /
procure outro amor /
o nosso tempo acabou /
nossa paixão passou da hora

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Me Amarrar (Fabrício Moreno) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Me Amarrar (Fabrício Moreno) di Fabrício Moreno, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Me Amarrar (Fabrício Moreno) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Me Amarrar (Fabrício Moreno) di Fabrício Moreno.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Me Amarrar (Fabrício Moreno) di Fabrício Moreno.