Testo di 'Corale (Leggenda Del Re Infelice)' di Fabrizio De André

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Corale (Leggenda Del Re Infelice) di Fabrizio De André, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Corale (Leggenda Del Re Infelice)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Corale (Leggenda Del Re Infelice) di Fabrizio De André? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

C'era un re
che aveva
due castelli
uno d'argento
uno d'oro
ma per lui
non il cuore
di un amico
mai un amore né felicità.

Un castello
lo donò
e cento e cento amici trovò
l'altro poi
gli portò
mille amori
ma non trovo
la felicità.

Non cercare la felicità
in tutti quelli a cui tu
hai donato
per avere un compenso
ma solo in te
nel tuo cuore
se tu avrai donato
solo per pietà
per pietà
per pietà...

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Corale (Leggenda Del Re Infelice) di Fabrizio De André.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Corale (Leggenda Del Re Infelice) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Corale (Leggenda Del Re Infelice) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Corale (Leggenda Del Re Infelice) di Fabrizio De André, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Corale (Leggenda Del Re Infelice)? Avere a portata di mano il testo della canzone Corale (Leggenda Del Re Infelice) di Fabrizio De André può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Fabrizio De André, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Corale (Leggenda Del Re Infelice)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Corale (Leggenda Del Re Infelice) nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Corale (Leggenda Del Re Infelice) di Fabrizio De André.