Testo di 'Un Blasfemo (dietro Ogni Blasfemo C'e' Un Giardino Incantato)' di Fabrizio De André

Vuoi conoscere il testo di Un Blasfemo (dietro Ogni Blasfemo C'e' Un Giardino Incantato) di Fabrizio De André? Sei nel posto giusto.

Un Blasfemo (dietro Ogni Blasfemo C'e' Un Giardino Incantato) è una canzone di Fabrizio De André il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Un Blasfemo (dietro Ogni Blasfemo C'e' Un Giardino Incantato)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Un Blasfemo (dietro Ogni Blasfemo C'e' Un Giardino Incantato) di Fabrizio De André? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Mai più mi chinai e nemmeno su un fiore,
più non arrossii nel rubare l'amore
dal momento che Inverno mi convinse che Dio
non sarebbe arrossito rubandomi il mio

Mi arrestarono un giorno per le donne ed il vino,
non avevano leggi per punire un blasfemo,
non mi uccise la morte, ma due guardie bigotte,
mi cercarono l'anima a forza di botte

Perché dissi che Dio imbrogliò il primo uomo,
lo costrinse a viaggiare una vita da scemo,
nel giardino incantato lo costrinse a sognare,
a ignorare che al mondo c'e' il bene e c'è il male

Quando vide che l'uomo allungava le dita
a rubargli il mistero di una mela proibita
per paura che ormai non avesse padroni
lo fermò con la morte, inventò le stagioni

... mi cercarono l'anima a forza di botte

E se furon due guardie a fermarmi la vita,
è proprio qui sulla terra la mela proibita,
e non Dio, ma qualcuno che per noi l'ha inventato,
ci costringe a sognare in un giardino incantato
ci costringe a sognare in un giardino incantato

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Un Blasfemo (dietro Ogni Blasfemo C'e' Un Giardino Incantato) di Fabrizio De André.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Un Blasfemo (dietro Ogni Blasfemo C'e' Un Giardino Incantato) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Un Blasfemo (dietro Ogni Blasfemo C'e' Un Giardino Incantato) di Fabrizio De André, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Un Blasfemo (dietro Ogni Blasfemo C'e' Un Giardino Incantato) di Fabrizio De André, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Un Blasfemo (dietro Ogni Blasfemo C'e' Un Giardino Incantato) di Fabrizio De André sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Un Blasfemo (dietro Ogni Blasfemo C'e' Un Giardino Incantato)? Avere a portata di mano il testo della canzone Un Blasfemo (dietro Ogni Blasfemo C'e' Un Giardino Incantato) di Fabrizio De André può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Un Blasfemo (dietro Ogni Blasfemo C'e' Un Giardino Incantato) di Fabrizio De André.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Un Blasfemo (dietro Ogni Blasfemo C'e' Un Giardino Incantato) di Fabrizio De André.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Un Blasfemo (dietro Ogni Blasfemo C'e' Un Giardino Incantato) di Fabrizio De André, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Un Blasfemo (dietro Ogni Blasfemo C'e' Un Giardino Incantato) di Fabrizio De André.