Testo di 'Vorrei comprare una strada' di Fabrizio De André

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Vorrei comprare una strada di Fabrizio De André, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Vorrei comprare una strada nel centro di NuovaYork.
La vorrei lunga e affollata di gente di ogni età.
E tanta luce nei buffi tubi di vetro colorato.

Una fontana con mille bambini che giocano.
Un gatto grigio che scalda assonnato il suo angolo.

E voli alti contro i colori dell'arcobaleno.
E al tramonto vorrei sedermi all'ombra di un grattacielo.

Fino a che io sentirò una voce che mi dirà:
"Scusami William, mi spiace per te ma è la fine".

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Vorrei comprare una strada di Fabrizio De André.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Vorrei comprare una strada di Fabrizio De André, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Vorrei comprare una strada ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Vorrei comprare una strada di Fabrizio De André, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Vorrei comprare una strada di Fabrizio De André sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Vorrei comprare una strada perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Fabrizio De André, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Vorrei comprare una strada... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Vorrei comprare una strada nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Vorrei comprare una strada di Fabrizio De André.