Vuoi conoscere il testo di Call It Love di Fabrizio e Marco? Sei nel posto giusto.
Call It Love è una canzone di Fabrizio e Marco il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Adori la canzone Call It Love ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Call It Love di Fabrizio e Marco? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Everyday I think of you
You are on my mind
You touch me deep inside
I don't want to be without you
No more day no night
I just can't stop to think about the day you came in my life
You caught me late at night
It's like a never ending story
Of emotions deep inside
I don't want to let you go away
Something inside is making you stay
I just want to feel you once again
You can call it, call it love
If you really want to be with me
If you cannot sleep cause you miss me
If you need me more than just one day
Then you can call it, call it love
Otras canciones de Fabrizio e Marco
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Call It Love di Fabrizio e Marco, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Call It Love ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Call It Love era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Call It Love di Fabrizio e Marco, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Call It Love di Fabrizio e Marco sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Call It Love di Fabrizio e Marco.