Testo di 'Questa E' Benzina' di Fabrizio Moro

Vuoi conoscere il testo di Questa E' Benzina di Fabrizio Moro? Sei nel posto giusto.

Questa è benzina. La mia donna mi ha tolto tutto, la mia donna mi ha massacrato, il governo non mi ha capito, il petrolio mi ha danneggiato, lo faccio per te per lei per voi, lo faccio per te per lei per voi, ma non per me; per te per lei per voi.. per tutti noi.
CHORUS
Benzina per durare poco, benzina per continuare il gioco, benzina l'accendo e mi do fuoco, benzina.. benzina.. benzina non ce la faccio più benzina che aumenta alla tv, benzina mia dolce e piccolina, questa è benzina.. benzina.. benzina.
Vorrei essere intervistato da Santoro o da Luca Giurato e sfogarmi al telegiornale e dire a tutti quanto sto male, lo faccio per te per lei per voi, lo faccio per te per lei per voi, ma non per me; per te per lei per voi.. per tutti quanti tanti noi.
CHORUS
Maledetti gli americani tirano il sasso e poi nascondono le mani, maledetti i petrolieri occidentali e tutti i piccoli evasori fiscali, maledetti gli americani tirano il sasso e poi nascondono le mani, maledetti i petrolieri occidentali non fanno che dirottare aeroplani, maledetti gli americani tirano il sasso e poi nascondono le mani, maledetti i petrolieri occidentali e tutti i piccoli evasori fiscali (fiscali.. fiscali.. fiscali..)

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Questa E' Benzina di Fabrizio Moro.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Questa E' Benzina di Fabrizio Moro, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Questa E' Benzina è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Questa E' Benzina? Avere a portata di mano il testo della canzone Questa E' Benzina di Fabrizio Moro può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Questa E' Benzina di Fabrizio Moro.