Testo di 'Eu Vejo a Glória' di Fael Magalhães

Vuoi conoscere il testo di Eu Vejo a Glória di Fael Magalhães? Sei nel posto giusto.

Adori la canzone Eu Vejo a Glória? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Eu Vejo a Glória di Fael Magalhães? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Eu vejo a glória do Senhor hoje aqui
A sua mão, o seu poder sobre mim
Os céus abertos hoje eu vou contemplar
O amor descer nesse lugar

Eu quero ver agora, o teu poder
A Tua glória inundando o meu ser
Vou levantar as mãos e vou receber
Vou louvando o seu nome
Porque sinto o Senhor me tocar

Sapere cosa dice il testo di Eu Vejo a Glória ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Eu Vejo a Glória era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Eu Vejo a Glória è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Eu Vejo a Glória di Fael Magalhães sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Eu Vejo a Glória perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Eu Vejo a Glória di Fael Magalhães.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Eu Vejo a Glória di Fael Magalhães.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Eu Vejo a Glória di Fael Magalhães, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Eu Vejo a Glória di Fael Magalhães.