A tua boca è una canzone di Fagner E Zeca Baleiro il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone A tua boca di Fagner E Zeca Baleiro, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
A tua boca
Não é veneno
A tua boca
Quando chama a luz do dia
Quando diz que a chama é pouca
Quando ama tão vadia
Se reclama ser tão pouca
A outra boca que esvazia
Quando beija ou abandona
Quando clama entre as chamas quando chia
Quando pia entre as ramas
Quando adoça é como ardia
Não é veneno quando mata
Quando salva e quando adia
Quando louca
Não é veneno a tua boca
Quando é coisa de magia
Quando cobra que se enrosca
Quando água que se afoga
Quando forca que alivia.
Otras canciones de Fagner E Zeca Baleiro
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di A tua boca di Fagner E Zeca Baleiro.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con A tua boca di Fagner E Zeca Baleiro, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di A tua boca perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando A tua boca ? Avere a portata di mano il testo della canzone A tua boca di Fagner E Zeca Baleiro può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone A tua boca di Fagner E Zeca Baleiro.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come A tua boca di Fagner E Zeca Baleiro.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come A tua boca di Fagner E Zeca Baleiro, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone A tua boca di Fagner E Zeca Baleiro.