Testo di 'Serenata Sem Estrelas (part. Zeca Baleiro)' di Fagner

Só como um cantor
Vejo a noite cair
Debaixo dos meus pés
Como um edifício cai
E eu quisera ter
A música do mar
As frutas do pomar
Antes da chuva vir

No out-door luminoso
A vida a mentir
Nenhuma estrela mais perto dos olhos
Ninguém
Ecos de um rádio antigo
Eu penso ouvir
Um cigarro um segredo e nada além

Quanto mais ando mais perco
Teu rastro armadilha na estrada sem fim
Choro em silêncio a dor
Sofro mas nem a lua tem pena de mim
Sei mais caminhos que os meus sapatos
Na escuridão esperava por ti
Mas ontem rasguei teu retrato
Te matei e dormi

Sapere cosa dice il testo di Serenata Sem Estrelas (part. Zeca Baleiro) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Serenata Sem Estrelas (part. Zeca Baleiro) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Serenata Sem Estrelas (part. Zeca Baleiro) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Serenata Sem Estrelas (part. Zeca Baleiro) di Fagner sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Serenata Sem Estrelas (part. Zeca Baleiro) di Fagner.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Serenata Sem Estrelas (part. Zeca Baleiro) di Fagner.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Serenata Sem Estrelas (part. Zeca Baleiro) di Fagner.