Uma Canção No Rádio è una canzone di Fagner il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Uma Canção No Rádio di Fagner, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Uma canção no rádio
Eu me lembro de nós dois
Penso, rio, sofro, choro
Deixo a vida pra depois
O amor é um filme antigo
Coração ama e não diz
Tive prazer e ternura
Mas eu nunca fui feliz
Tenho um coração
Raso de razão
Eu amei o quanto pude
Deixei pelo chão rastros de ilusão
Meu coração não se ilude
Tudo se desfaz, vida leva e traz
Fica só o pó da estrada
Que o céu me roube a luz
Mas me reste a voz
Na noite calada
Otras canciones de Fagner
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Uma Canção No Rádio è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Uma Canção No Rádio di Fagner, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Uma Canção No Rádio ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Sentiti come una star cantando la canzone Uma Canção No Rádio di Fagner, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Uma Canção No Rádio è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Uma Canção No Rádio perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Uma Canção No Rádio di Fagner, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Uma Canção No Rádio di Fagner.