Testo di 'A Bicharada' di Família Nascimento

Vuoi conoscere il testo di A Bicharada di Família Nascimento? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone A Bicharada di Família Nascimento, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Olha o rouxinol rimando outra vez
Mudando as palavrinhas de lugar
A ovelhinha Lana é tão quietinha
É só olhar para ela
Que dá vontade de ninar

O Jubaldo cara de leão
Não fique com medo desse jubão
Ele e o Maquito tem um grande coração

A língua que eles falam
Ninguém sabe ler
Só sei que eu entendo
O que eles querem me dizer

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con A Bicharada di Família Nascimento, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di A Bicharada ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di A Bicharada è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone A Bicharada di Família Nascimento sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di A Bicharada perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone A Bicharada di Família Nascimento.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come A Bicharada di Família Nascimento, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone A Bicharada di Família Nascimento.